Andata e ritorno, presentazione del libro di Gabriel Garko - Torino

Andata e ritorno, presentazione del libro di Gabriel Garko - Circolo dei Lettori - Torino

02/01/2020

Martedì 14 gennaio 2020

Ore 18:00

TERMINATO

Torino - Per la prima volta fuori dai riflettori e dentro le pagine di un libro, Gabriel Garko si mette a nudo in un memoir profondamente onesto e sensibile, in cui gli aneddoti appassionanti della celebrità si mescolano alle confessioni più intime: al Circolo dei lettori, martedì 14 gennaio ore 18, parte da Andata e ritorno (La nave di Teseo) per disegnare il percorso di un uomo che, dopo aver camminato sulle strade più dorate del mondo, vuole tornare a casa e raccontare la sua verità. In dialogo con Sergio Borra.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 04:50.

Potrebbe interessarti anche: Salone del libro 2020: le date della trentatreesima edizione, dal 14 maggio al 18 maggio 2020 , Letture dantesche a Torino: l'inferno. Per Correr miglior acque, fino al 26 marzo 2020 , Dieci neuroni per dieci grandi libri, con Enrico Pandiani, fino al 10 marzo 2020 , Replica. Workshop con Discipula, dal 28 febbraio al 1 marzo 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.