Notre Dame De Paris: Stupinigi Sonic Park - Torino

Notre Dame De Paris - Palazzina di Caccia di Stupinigi - Nichelino (Torino)

Stupinigi Sonic Park

23/12/2019

Fino a domenica 5 luglio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Nichelino (Torino) - Dopo il grande successo di pubblico al Pala Alpitour di Torino e dopo aver appassionato più di 4 milioni di spettatori solo in Italia, superando le presenze dei più grandi live della musica rock e pop, il musical Notre Dame de Paris approda alla Palazzina di Caccia di Stupinigi per Stupinigi Sonic Park 2020, la terza edizione del festival dai nomi internazionali.

Nichelino (Torino) - L’opera moderna più famosa al mondo è tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, con le musiche di Riccardo Cocciante e le liriche originali di Luc Plamondon.

Nichelino (Torino) - Notre Dame de Paris  racchiude un’alchimia unica e irripetibile, la firma inconfondibile di Riccardo Cocciante rende le musiche sublimi, regalando allo spettacolo un carattere europeo. Il magistrale adattamento di un romanzo emozionante, come quello scritto da Victor Hugo, ad opera di Luc Plamondon e di Pasquale Panella, diretto dal sapiente regista Gilles Maheu, si affianca alle coreografie e ai movimenti di scena ideati da Martino Müller. I costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Ratz. Un team di artisti di primo livello che ha reso quest’opera un assoluto capolavoro.

Biglietti disponibili su Ticketone da lunedì 23 dicembre alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita Ticketone da sabato 28 dicembre alle ore 11:00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/08/2021 alle ore 02:15.

Potrebbe interessarti anche: La Lettera, dal 21 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022 , Orgoglio e pregiudizio, dal 16 novembre al 21 novembre 2021 , La casa di Bernarda Alba, dal 14 settembre al 30 settembre 2021 , I Due Gemelli, dal 7 dicembre al 19 dicembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.