Scena1312, rassegna di musica‑teatro a Bardonecchia - Torino

Scena1312, rassegna di musica‑teatro a Bardonecchia - Bardonecchia - Torino

20/12/2019

Fino a domenica 17 maggio 2020

Torino - Torna nelle valli olimpiche Scena1312, rassegna di musica-teatro promossa dal Comune di Bardonecchia e curata da Estemporanea, diretta da Lucia Marino, per la parte musicale, e dall’Accademia dei Folli, diretta da Carlo Roncaglia, per il teatro.

Torino - Dopo il grande successo della stagione estiva, che ha registrato una straordinaria partecipazione e un'ottima accoglienza da parte del pubblico e dei media, Bardonecchia torna dunque ad essere un crocevia di musicisti, attori, ballerini e artisti, accompagnando il pubblico in un’esperienza mozzafiato ad alta quota, a 1312 metri sopra il livello del mare.  Scena 1312 riapre il sipario con un calendario di appuntamenti musical-teatrali molto ricco. Dal 28 dicembre al 17 maggio sono in programma ben 23 appuntamenti - di cui 11 solo nel periodo delle vacanze di Natale - e un concorso nazionale di esecuzione musicale.

Torino - La stagione è preceduta da una anteprima, venerdì 27 dicembre, in una serata a ingresso libero in cui Estemporanea e Accademia dei Folli presenteranno la stagione con momenti teatrali e musicali.

Da Manzoni a De Andrè, da Dickens a Battisti, passando per Shoah e Resistenza; e ancora storie di grandi donne, musiche tradizionali, folklore, danza e magia. Sono solo alcuni dei temi trattati nel cartellone di Scena 1312. Il calendario completo della stagione è disponibile online.
È possibile acquistare i biglietti in prevendita all’Ufficio del Turismo di Bardonecchia in piazza de Gasperi oppure online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 19:24.

Potrebbe interessarti anche: Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, dal 21 aprile al 3 maggio 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 28 marzo 2020 , Il mago di Oz, fino al 3 maggio 2020 , La Boheme, fino al 22 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.