Laboratorio di recitazione con il premio Ubu Massimiliano Civica - Torino

Laboratorio di recitazione con il premio Ubu Massimiliano Civica - Onda Larsen Teatro, via Parma 75 - Torino

09/12/2019

Fino a mercoledì 18 dicembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Massimiliano Civica è uno dei più interessanti e innovativi registi italiani e, a dicembre, è a Torino per l’allestimento della sua "Antigone" al Teatro Astra per la stagione TPE. Per l’occasione, Civica tiene da sabato 14 a mercoledì 18 dicembre tiene un laboratorio per attori realizzato in collaborazione con Onda Larsen Teatro e TPE – Teatro Piemonte Europa. 

Torino - Attraverso improvvisazioni, esercizi e giochi, nei cinque giorni con il Premio Ubu Massimiliano Civica negli spazi di Onda Larsen i partecipanti prenderanno coscienza del proprio personale e unico strumento e del modo in cui questo giustifica, incarna e fa “accadere” l’evento del teatro. L’attore è sia strumento sia strumentista, è insieme il creatore e il materiale stesso della propria creazione.

Torino - Il laboratorio, che si svolge da Onda Larsen Teatro, via Parma 75 a Torino, non fornirà tecniche, trucchi o stili di recitazioni prefissati, ma intende portare gli attori a confrontarsi con le questioni fondamentali della recitazione, in modo che ognuno sia in grado di produrre le proprie personali risposte.

Iscrizioni via mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/10/2020 alle ore 23:07.

Potrebbe interessarti anche: Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Musei gratis a Torino il primo martedì del mese, fino al 1 dicembre 2020 , Ostensione della Sindone a Torino nel 2020, dal 28 dicembre 2020 al 1 gennaio 2021 , Castelli Aperti in Piemonte domenica 1 novembre: gli orari, 1 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.