The Big Break, serata Open Mic - Torino

The Big Break, serata Open Mic - OGR Eventi - Torino

26/11/2019

Fino a giovedì 5 dicembre 2019

TERMINATO

Torino - The big break è un festival ideato e realizzato dai ragazzi e dalle ragazze che hanno preso parte al progetto OGR YOU, nel ruolo di protagonisti. In programma ci sono open mic, musica live e set elettronici, laboratori e una “recita” speciale, orchestrata con l’aiuto dell’artista Diego Marcon, che ha seguito il gruppo per tutto l’anno. The big break  si chiama così perché prova a rompere gli schemi e a rimescolare le carte, abbattendo le divisioni tra linguaggi differenti, dalle arti visive alla performance, dalla scrittura alla musica.
OGR YOU (Young Adults) è un progetto dedicato ai giovani adulti promosso dalla Fondazione per l'Arte Moderna e Contemporanea CRT in collaborazione con OGR, dove ha sede. È strutturato come ciclo di conferenze aperte al pubblico e di seminari a porte chiuse, rivolti a un gruppo di 15 partecipanti 18-20enni selezionati tramite open call, condotti da artisti contemporanei. Nell’arco del 2019, ha visto la partecipazione di Francesco Fonassi, Adam Christensen, Massimo Grimaldi, Elisa Giardina Papa, Luca Garino, Sophie Jung e Diego Marcon.
Il progetto è a cura di Barbara Casavecchia (critica e curatrice indipendente, insegnante all’Accademia di Brera di Milano), in collaborazione con Sergey Kantsedal (curatore di base a Torino).
Il festival è a ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria online.

Torino - Il programma completo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/12/2019 alle ore 15:55.

Potrebbe interessarti anche: Renato Zero in concerto a Torino, dal 14 dicembre al 15 dicembre 2019 , Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 19 maggio 2020 , Harry Style in concerto al Pala Alpitour, 15 maggio 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.