Capodanno 2020 a Torino con Masters of Magic

Capodanno 2020 a Torino con Masters of Magic

25/11/2019

Da martedì 31 dicembre a mercoledì 1 gennaio 2020

Ivrea (Torino) - Sarà piazza Castello il luogo dei festeggiamenti del Capodanno 2019/20: una lunga notte dedicata alla Magia del Cinema per salutare nel cuore di Torino l'arrivo del nuovo anno.

Ivrea (Torino) - Perindividuare l’organizzatore dell’eventola Città di Torino ha richiesto al Teatro Regio di indire una gara pubblica. I progetti pervenuti sono stati valutati da unacommissione mista composta da Città di Torino, Teatro Regio e Museo Nazionale del Cinema che al termine della selezione ha indicato nel raggruppamento di imprese composto dalle società Loop Media Network diretta da Walter Rolfo, nota con il brand Masters of Magic, e GAE Engineering, l’aggiudicatario.

Ivrea (Torino) - Dopo la festa da Guinness World Record 2018/19, Torino Masters of Magic incanterà il pubblico con uno spettacolo che consacrerà la nascita di un 2020 dedicato al grande cinema. In scena artisti internazionali, fantasisti, cantanti e prestigiatori che ripercorreranno, con le loro performance, le tappe più importanti della storia del cinema, raccontandole in quattro ore di magiche emozioni.

Il grande show sarà all'insegna della sostenibilità: per accedere liberamente alla piazza bisognerà consegnare all'ingresso un tappo di plastica che verrà poi riciclato. Il direttore artistico e conduttore della serata - realizzata con la regia di Alessandro Marrazzo - sarà Walter Rolfo.

Mercoledì 1 gennaio 2020, alle ore 11, la Galleria Umberto I ospiterà l'ormai  consolidato Concerto di Capodanno. Protagonista sarà il Torùn Brass Quintet che, sotto la volta stellata rossa e blu della Luce d'Artista di Marco Gastini, si esibirà in un repertorio che spazierà da Gabrieli a Offenbach, a Morricone.

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Vertigo Christmas Show, fino al 6 gennaio 2020 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 3 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.