Accensione dell'Albero di Natale in Piazza San Carlo: Un Natale magico - Torino

Accensione dell'Albero di Natale in Piazza San Carlo - Piazza San Carlo - Torino

Un Natale magico

19/11/2019

Domenica 1 dicembre 2019

Ore 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Con l’apertura delle prime due finestrelle del Calendario dell’Avvento da parte dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Torino e l’accensione del maestoso Albero di Natale, quest’anno alto 23 metri, domenica 1 dicembre, alle ore 18, in piazza San Carlo, prenderà il via A Torino un Natale Magico. A seguire, lo spettacolo Great Opening Show, Erix Logan The Disillusionis con la cantante Sara Maya (tre premi Mandrakes d'Or), presentato da Walter Rolfo, fondatore e presidente di Masters of Magic, aprirà ufficialmente i 40 giorni di festeggiamenti natalizi.

Torino - L'atmosfera natalizia conquisterà la città per più di un mese. Piazze, strade e vicoli, già illuminati dalle opere di Luci d’Artista, accoglieranno mercatini, balli, lezioni di yoga, tour in bici, aperitivi, concerti, eventi, spettacoli e animazioni per vivere le feste in un clima di grande fermento.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/10/2020 alle ore 19:48.

Potrebbe interessarti anche: Spazio Egizio Zero Sei, letture per bambini al Museo Egizio, fino al 1 novembre 2020 , Halloween da Paura al 45 Nord, Zucca selfie gigante e Giostra Booster, fino al 8 novembre 2020 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Tour di cine-turismo Torino Città del Cinema, fino al 31 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.