Harry Style in concerto al Pala Alpitour - Torino

Harry Style in concerto al Pala Alpitour

14/11/2019

Venerdì 15 maggio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Dopo aver rivelato l’uscita del nuovo attesissimo album di inediti Fine line (Columbia Records/Erskine Records)Harry Styles annuncia il tour mondiale Love on tour al via nel 2020 con una data live il 15 maggio al Pala Alpitour di Torino. King Princess sarà ‘special guest’ in Europa durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio.

Torino - Fine line, che arriva a due anni di distanza dal suo omonimo album di debutto solista intitolato Harry Styles (certificato platino in Italia), sarà disponibile in versione digitale, CD, vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione del disco.L’album, composto da 12 brani inediti, contiene anche il singolo Lights up, già in radio e in digitale, che conta 115 milioni di stream nel mondo.

Torino - Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica. La sua hit Sign Of The Times ha conquistato il doppio platino in Italia, ha totalizzato oltre 680 milioni di stream a livello mondiale e più di 780 milioni di visualizzazioni totali su YouTube. Il suo album di debutto solista Harry Styles è entrato direttamente al #1 su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti anche: Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 19 maggio 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.