Proiezione di Punk, di Jason Miller - Torino

Proiezione di Punk, di Jason Miller - Cinema Massimo - Torino

01/11/2019

Sabato 9 novembre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Sabato 9 Novembre alle 21.00 alCinema Massimo sarà proiettato Punk, prodotto da Iggy Pop, insieme all'amico John Varvatos, icona nel mondo della moda. A dirigerla è Jason Miller, che ha raccolto e montato magistralmente materiale d'archivio e rarità, contributi e interviste a protagonisti e fan della scena punk, musicisti e non solo, come Johnny Rotten, Marky Ramone, Debbie Harry e Chris Stein, Duff McKagan, Wayne Kramer, Jello Biafra, Flea, Dave Grohl e altri, per un ritratto a tutto tondo di un'epoca che ha segnato indelebilmente la musica e la cultura contemporanea.
"Esplorare e rivivere la storia del punk è stato un vero e proprio lavoro d'amore per me. La capacità del punk di trascendere generazioni nella sua cultura, musica e stile è una storia che deve essere raccontata". (Iggy Pop).

Torino - Introducono Carlo Griseri (Agenda del Cinema a Torino), Maurizio Pisani (Seeyousound Music Film Experience).

Torino - Ingresso gratuito con offerta libera a favore dell'Agenda del Cinema a Torino.

Nata nel 2013, l'Agenda propone aggiornamenti giornalieri su tutto ciò che avviene in città legato al cinema, con interviste e approfondimenti su festival e rassegne, proiezioni e anteprime, set in città e corsi, con interviste e approfondimenti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2019 alle ore 08:11.

Potrebbe interessarti anche: Proiezione di Il cielo sopra Berlino e Satantango, fino al 18 novembre 2019 , 10 film da vedere a 20 anni, la rassegna, fino al 10 dicembre 2019 , Torino Film Festival 2019, dal 22 novembre al 30 novembre 2019 , Il volto della nuova Hollywood. Omaggio a Robert Redford, fino al 20 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.