Breathe Floyd performing the Wall - Torino

Breathe Floyd performing the Wall - Auditorium Franca Rame, Rivalta - Torino

30/10/2019

Sabato 9 novembre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Il 9 novembre 2019 alle 21 all'Auditorium Franca Rame di Rivalda di Torino arriva Breathe Floyd performing the Wall.  I Pink Floyd arrivano a Rivalta di Torino, o meglio, arriva la loro musica, con quel capitolo memorabile, che ha compiuto 40 anni, intitolato The Wall. E proprio il muro è l’occasione per questa serata straordinaria voluta dall’Amministrazione comunale di Rivalta di Torino.

Torino - Infatti il 9 novembre ricorre il trentesimo anniversario della storica caduta del Muro di Berlino. Un simbolo del secolo passato che è bene ricordare per il male che ha procurato all’umanità e per contrastare il desiderio di chi vuole costruirne dei nuovi. Un breve video introduttivo unitamente alle parole del Sindaco Nicola de Ruggiero ne ripercorrono e ricordano l’emozione viva di quelle ore. Poi la scena è tutta per i Breathe Floyd, cover band toscana reduce dal recente grande successo (due sold out) a Firenze. Affrontano con coraggio tutto l’album del genio dei Pink Floyd al loro apice creativo.

Torino - Sui fondali le ossessioni di Roger Waters & C. scorrono in mitiche immagini. 

Una serata di grandi emozioni offerte a ingresso gratuito dall’Amministrazione di Rivalta di Torino e organizzata da Assemblea Teatro per tutti quelli che sanno ascoltare e non vogliono dimenticare.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2019 alle ore 08:14.

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Vertigo Christmas Show, fino al 6 gennaio 2020 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 3 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.