Festa di Halloween a Torino con Heineken

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Notte di brividi, urla spaventose, volti raccapriccianti: è la festa di Halloween firmata Heineken che si svolgerà giovedì 31 ottobre all’Opposto di Torino, dove Heineken e gli artisti del Circo Nero animeranno la notte più macabra dell’anno.

Torino - Ad Halloween l’Heineken Flagship Store di Torino si trasforma in un “black circus” per ospitare gli artisti del Circo Nero che con performance live accoglieranno, o meglio… spaventeranno i presenti. A scaldare l’atmosfera ci saranno i Djset di Diggei Suna, protagonisti di uno scontro back2back, e delle truccatrici cinematografiche per offrire agli ospiti un make-up da horror movie.

Torino - L’appuntamento è giovedì 31 ottobre dalle 22.00 all’Opposto in Piazza Vittorio Veneto 1 Torino, ingresso gratuito: per una serata da brivido.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/10/2020 alle ore 18:52.

Altri eventi di Speciale Halloween 2019 a Torino e dintorni:

Potrebbe interessarti anche: Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Tour di cine-turismo Torino Città del Cinema, fino al 31 dicembre 2020 , La casa delle zucche, ornamentali, commestibili e di Halloween, fino al 8 novembre 2020 , Musei gratis a Torino il primo martedì del mese, fino al 1 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.