Lucido - Torino

CalendarioDate, orari e biglietti

Orbassano (Torino) - Venerdì 6 marzo 2020, alle ore 21, va in scena al Teatro Sandro Pertini di Orbassano, Lucido di Rafael Spregelburd.

Orbassano (Torino) -  Dopo quindici anni di assenza, lontana da casa e da sua madre Teté, Lucrezia torna a reclamare il rene che da bambina ha donato al fratello minore, Luca. Il marito di Lucrezia si trova ricoverato in ospedale per la dialisi, nella stessa situazione di Luca da piccolo. Restituendo quel rene Luca salverebbe la vita al marito della sorella, perdendo naturalmente la sua. Una trama allucinata, distorta e strana, dalla quale Spregelburd ricava un universo comico, paradossale e in continuo movimento. Spregelburd parla di una umanità che ha perso ogni contatto con il mondo reale e si diverte a mostrarci la sua antitragedia.

Orbassano (Torino) - Con Jurij Ferrini, Rebecca Rossetti, Federico Palumeri e Agnese Mercati.

Una produzione Progetto U.R.T.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2020 alle ore 19:13.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Mistero Buffo, dal 1 dicembre al 13 dicembre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, fino al 4 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.