Open Day Youabroad - Torino

Open Day Youabroad - Via dell’Arcivescovado, 18 - Torino

22/10/2019

Giovedì 24 ottobre 2019

Ore 19:30

TERMINATO

Torino - Studiare all’estero, trascorrere un trimestre, un semestre o un intero anno in una High School straniera è un’idea a cui state pensando per i vostri figli? Ma quanti dubbi….Quale paese e quale scuola scegliere? Su quale lingua puntare?

Torino - Sono domande importanti per rispondere alle quali YouAbroad, leader italiano del settore e da oltre 10 anni punto di riferimento per tanti ragazzi che optano per questa possibilità (in Italia sono circa 10000 ogni anno, quasi 1000 solo dal Piemonte), ha organizzato un’open day gratuito e aperto a tutti gli studenti e alle loro famiglie. L’appuntamento è il prossimo 24 ottobre a Torino presso il Golden Palace Hotel, con ingresso gratuito. 

Torino - Il programma di studi di YouAbroad offre decine di destinazioni tra cui scegliere (le più gettonate: USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Regno Unito, Germania, Spagna e Nord Europa), 6 lingue, oltre 500 prestigiose scuole e un network selezionato di partner internazionali altamente qualificati e certificati.

Durante l’incontro del 24 ottobre si parlerà approfonditamente degli aspetti organizzativi ma anche dei vantaggi e delle opportunità offerte dall’High School Program, programma riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca della Repubblica Italiana.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/11/2019 alle ore 13:59.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Torino tutti i mercoledì dell'anno, fino al 31 dicembre 2019 , Biglietti gratis il giovedì sera alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, fino al 31 dicembre 2019 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Al Regio dietro le quinte: visite guidate, fino al 14 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.