Elliot Sharp con John Edwards e Mark Sanders feat. Eric Mingus - Torino

Elliot Sharp con John Edwards e Mark Sanders feat. Eric Mingus - Folk Club - Torino

21/10/2019

Sabato 26 ottobre 2019

Ore 21:30

TERMINATO

Torino - Un travolgente trio free-rock-funk composto dal capitano, il geniale compositore, produttore e polistrumentista americano Elliot Sharp, dal bassista John Edwards e dal batterista Mark Sanders. Ai tre, per il concerto del 26 ottobre al FolkClub, si aggiunge eccezionalmente la voce del poliedrico Eric Mingus. Una serata di canzoni folk per questi post-factual times, musica beat-futuristica priva di compromessi e ricca di riferimenti a James Brown, Funkadelic, Sly and the Family Stone e Miles Davis.
L’estro vocale di Mingus si unisce alla potenza delle chitarre e dell'elettronica di Elliot e all'intensa sezione ritmica britannica di John Edwards al basso e Mark Sanders alla batteria: quattro grandi talenti che consentono con disinvoltura di mettere in scena i groove più feroci e di avventurarsi in zone sperimentali e innovative di puro suono.

Torino - L'ingresso è riservato ai soci del Folkclub: ingresso Intero: 25 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 23:45.

Approfondisci con: FolkClub Torino: da Peppe Servillo a Rachel Gould. I concerti 2019/2020 ,

Potrebbe interessarti anche: Pink Floyd Legend, Atom Heart Mother, dal 6 dicembre al 7 dicembre 2019 , I Modà in concerto al Pala Alpitour, 8 dicembre 2019 , Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 19 maggio 2020 , Renato Zero in concerto a Torino, dal 14 dicembre al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.