Una notte al Mauto, aperitivo e djset - Torino

Una notte al Mauto, aperitivo e djset - Mauto - Museo dell'automobile - Torino

21/10/2019

Mercoledì 23 ottobre 2019

Ore 19:30

TERMINATO

Torino - Club Silencio è l’associazione culturale il cui obiettivo è valorizzare e promuovere il patrimonio storico-culturale dei musei e degli edifici storici d’Italia attraverso l’organizzazione di iniziative serali. Mercoledì 23 ottobre, il Museo dell’Automobile aprirà i suoi spazi agli ospiti di Club Silencio per l’unico appuntamento della stagione.
Il MAUTO, con le sue inconfondibili forme geometriche, cela al suo interno una collezione d'auto d'eccezione: oltre 160 vetture, dalle primissime automobili alle ruggenti Ferrari di Formula Uno. Più di 30 sale con scenografie e installazioni interattive uniche.

Torino - L’aperitivo con cocktail bar sarà servito all'interno del museo. La serata sarà accompagnata dalla selezione musicale di Luca Barral.

Torino - Oltre alla Collezione Permanente, sarà possibile visitare le mostre temporanee Over the future - presentata da IED - con dodici modelli in scala 1:1 di concept car, e Auto&Design, un percorso dedicato ai 40 anni del magazine leader dell'automotive. Con un click si potrà rendere il percorso espositivo ancora più interattivo e divertente utilizzando l'App del Mauto, con cui visualizzare il percorso espositivo e accedere a contenuti esclusivi inquadrando con lo smartphone i QR code presenti lungo il percorso. L'app è disponibile su App Store e Google Play.

Per dare un piccolo ma fondamentale contributo alla salvaguardia dell'ambiente l’Associa-zione Club Silencio è orgogliosa di annunciare che l'evento sarà totalmente #plasticfree. In collaborazione con #GreenTo e sulla scia della campagna #PlasticFreeMovida, a partire da questo evento saranno introdotti bicchieri riutilizzabili che i partecipanti potranno collezio-nare o restituire allo staff, completando il suo percorso verso una movida sostenibile senza plastica “usa e getta” e sensibile agli sprechi.

Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/11/2019 alle ore 21:56.

Potrebbe interessarti anche: Cioccolatò 2019 a Torino, quando il cioccolato è protagonista, fino al 17 novembre 2019 , Aperitivo al buio a Torino, fino al 6 dicembre 2019 , Tuttomele 2019: l'edizione del quarantennale, fino al 17 novembre 2019 , Il weekend del cioccolato a Eataly, fino al 17 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.