EstOvest Festival: concerto in metropolitana - Torino

EstOvest Festival: concerto in metropolitana - - Torino

21/10/2019

Mercoledì 23 ottobre 2019

Ore 17:00

TERMINATO

Torino - Prosegue EstOvest, il Festival di musica classica contemporanea che con più di due mesi di programmazione presenta tante vie straordinarie del raccontare in musica. 
Mercoledì 23 ottobre l’iniziativa uscirà dalla dimensione cameristica per spostarsi alla stazione della Metropolitana di Torino Porta Nuova. Lo spazio dei viaggiatori sarà riempito alle 17.00 e alle 17.30 da due “micro concerti“, in modo da dare la possibilità anche a chi è di corsa, in viaggio, indaffarato, di prestare ascolto ad un’esibizione limitata nel tempo. Quest’anno l’elemento musicale sarà costruito attorno alla partecipazione ad EstOvest Festival di una giovane ma già richiestissima interprete, la violinista Corinna Canzian. L’ampio repertorio ed un’impronta interpretativa assai personale sono i tratti distintivi della musicista veneta che si esibirà in un programma che spazierà dal grande maestro Bach al compositore contemporaneo Salvatore Sciarrino.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 20:50.

Approfondisci con: EstOvest Festival 2019: le strade del suono. Il programma tra Piemonte e Liguria ,

Potrebbe interessarti anche: Pink Floyd Legend, Atom Heart Mother, dal 6 dicembre al 7 dicembre 2019 , I Modà in concerto al Pala Alpitour, 8 dicembre 2019 , Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 19 maggio 2020 , Renato Zero in concerto a Torino, dal 14 dicembre al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.