Cry babies magic tears, le bambole amate dai bambini - Torino

Cry babies magic tears, le bambole amate dai bambini - Gruvillage - Grugliasco (Torino)

16/10/2019

Fino a domenica 27 ottobre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Grugliasco (Torino) - Dotty, Lady, Nala, Lea e le altre Cry Babies arrivano a Le Gru per un weekend tutto dedicato alle bamboline più simpatiche e carine del piccolo schermo. Sabato 26 e domenica 27 ottobre, la piazza Sud del Centro, si trasformerà in una colorata area gioco in cui i bambini potranno entrare nel magico mondo delle graziose bamboline che, vestite con i loro pigiamini personalizzati, piangono lacrime vere. Una deliziosa casetta accoglierà i piccoli che nell’area potranno guardare i nuovi episodi della serie tv Cry Babies Magic Tears, incontrare i loro personaggi preferiti, giocare con tutti i prodotti della linea e partecipare ai laboratori creativi ispirati alle tenere bamboline.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 03:25.

Potrebbe interessarti anche: Esplorare il parco del Valentino: una caccia al tesoro per bambini, fino al 7 giugno 2020 , La Magia delle Storie, letture per bambini, fino al 13 giugno 2020 , Esplorare il Parco del Valentino, fino al 7 giugno 2020 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.