Roy Paci in Carapace al Castello Reale di Moncalieri - Torino

Roy Paci in Carapace al Castello Reale di Moncalieri - Castello di Moncalieri - Torino

14/10/2019

Sabato 26 ottobre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Il Castello Reale di Moncalieri, residenza sabauda inserita tra le opere Patrimonio dell’Unesco, incontra il grande teatro italiano, il gospel e il musical in cinque appuntamenti, in programma dal 19 ottobre al 20 dicembre: Eventi & Racconti al Castello è la nuova rassegna nata dalla sinergia tra il Comune di Moncalieri e l’Arma dei Carabinieri.

Torino - Sabato 26 ottobre si presenta in un’inedita versione di attore e cantastorie Roy Paci in Carapace: un racconto intimo e sincero sulla sua vita e sull’inesauribile creatività che lo ha portato ad un lungo viaggio attraverso la musica. Con il ritmo di una marcia funebre di New Orleans mischiata ad una festa patronale siciliana, “Carapace” è uno spettacolo eclettico come il suo protagonista, uno strano e incosciente miscuglio di suoni, silenzi e parole vissuti insieme al giovane regista Pablo Solari.

Torino - Eventi & Racconti al Castello” è una kermesse ideata dalla Città di Moncalieri e realizzata dall’associazione culturale Reverse, in collaborazione con l’associazione Pro Loco Moncalieri, con l’obiettivo di valorizzare il Castello Reale di Moncalieri quale luogo unico di interesse culturale. Attraverso esibizioni mainstream di personaggi noti al grande pubblico, si vuole rinnovare una ritrovata identità culturale, coinvolgendo e invogliando i cittadini moncalieresi e non solo a partecipare come spettatori e, nel contempo, a scoprire gli spazi della Cavallerizza Reale quale luogo simbolo di Moncalieri.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero, fino ad esaurimento posti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/08/2020 alle ore 04:21.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Attraverso Fetival, il programma completo 2020, fino al 6 settembre 2020 , È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, fino al 4 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.