Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park

Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park - Palazzina di Caccia di Stupinigi - Nichelino (Torino)

14/10/2019

Giovedì 9 luglio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Nichelino (Torino) - È stato annunciato il primo grande nome della line-up del Festival Stupinigi Sonic Park, che porterà la grande musica nell'estate 2020 alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, Torino. Lenny Kravitz torna in Italia con il tour mondiale Here to Love che farà tappa il 9 luglio alla Palazzina di Caccia di Stupinigi per Stupinigi Sonic Park 2020, la terza edizione del festival dai nomi internazionali nello scenografico parco storico.

Nichelino (Torino) - Cory Henry ed i suoi Funk Apostles sono pronti a salire sul palco prima di Lenny Kravitz il 9 luglio alla Palazzina di Caccia di Stupinigi per Stupinigi Sonic Park 2020. Un opening-act di grande prestigio per la rockstar americana. L’ex membro degli Snarky Puppy e la sua band combinano una grande vena R&B con influenze jazz e gospel, plasmando una performance dove talento e groove la fanno da padrone.

Nichelino (Torino) - Sulla scia di un trionfale World Tour di 2 anni, Lenny Kravitz torna di nuovo on the road e sceglie tre location particolarmente suggestive per ambientare gli show del suo tour. Noto per i suoi concerti super energici, la sua promessa è quella di mantenere la fama di fare concerti live. Lenny Kravitz enfatizza ancora una volta l'unione di rock-and-roll, funk, blues e soul nel suo 11° album, Raise Vibration. Trae ispirazione dai giovani, ma risplende grazie ai suoi 3 decenni di saggezza, rappresenta una potente rinascita creativa in un corpo audace, splendente e brillante che si addice al suo spirito sconfinato.

Considerato uno dei principali musicisti rock, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso della sua ventennale carriera musicale. La musica rock e funk influenza gli animi degli anni '60 e '70; lo scrittore, produttore e polistrumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi, oltre a stabilire un record per il maggior numero di premi vinti nella categoria Best Male Rock Vocal Performance. Oltre ai suoi dieci album in studio, che hanno venduto 40 milioni di copie in tutto il mondo, questo artista multidimensionale è passato al cinema, nel ruolo di Cinna, un successo ai botteghini con The Hunger Games e The Hunger Games: Catching Fire.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/11/2020 alle ore 05:51.

Potrebbe interessarti anche: EstOvest Festival, musica classica contemporanea, fino al 13 dicembre 2020 , Torino Jazz Festival 2020: il programma completo, fino al 12 dicembre 2020 , Ermal Meta in concerto a Torino, 4 dicembre 2020 , Back to Bach 2020, fino al 12 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.