Truffle Shuttle - Torino

Truffle Shuttle - Piazza XVIII Dicembre - Torino

07/10/2019

Fino a sabato 23 novembre 2019

Ore 08:00

TERMINATO

Torino - FIERA DEL TARTUFO BIANCO DI ALBA – NAVETTA DA TORINO: ingresso salta-coda alla fiera incluso!

Torino - Punto di ritrovo: Piazza XVIII Dicembre 8, fronte ex stazione Porta Susa con partenza alle ore 08.00

Torino - Ogni anno in Piemonte il tartufo bianco viene celebrato alla Fiera Internazionale del Tartufo di Alba. Esplora con noi il più importante mercato del Tartufo Bianco di Alba, la vera capitale della famosa regione delle Langhe e del Barolo!

L’unico servizio navetta da Torino, in collaborazione con l’Ente Fiera Internazionale Tartufo Bianco d’Alba, per scoprire la Fiera del Tartufo Bianco!

La giornata prevede:

  • Ingresso salta-coda alla Fiera del Tartufo: incontra tutti gli espositori e lasciati travolgere dal profumo inebriante del tartufo… Sarai libero di annusarli e di acquistarli!
  • Visita guidata dell’affascinante centro medievale di Alba.
  • Pranzo libero.
  • Nel pomeriggio, a bordo della navetta, andrai alla scoperta dei paesaggi mozzafiato delle Langhe, terra di Eccellenze. Tempo a disposizione per esplorare i suggestivi borghi storici di La Morra e di Barolo, con vedute mozzafiato dei vigneti, dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.
  • Possibilità di effettuare una visita guidata ai borghi di La Morra e Barolo e a due eccellenti aziende vinicole storiche, con degustazione di 4 vini (Barolo e Barbera).

In collaborazione con: Ente Fiera Internazionale Tartufo Bianco d’Alba e Cavourese.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 01:14.

Potrebbe interessarti anche: Montagna per Tutti, sport e divertimento ad alta quota, fino al 14 marzo 2020 , Messer Tulipano 2020, al Castello di Pralormo sboccia la primavera, dal 28 marzo al 1 maggio 2020 , Carnevale storico di Ivrea 2020, fino al 26 febbraio 2020 , Just the woman I am 2020, dal 6 marzo al 8 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.