Convention 2019 di Asso Cral a Torino

Convention 2019 di Asso Cral a Torino - - Torino

07/10/2019

Fino a sabato 12 ottobre 2019

TERMINATO

Torino - Al Servizio del Cittadino, è questo il claim di di Asso Cral che si è affermata, negli anni, quale fornitrice di agevolazioni e benefits a privati ed Istituzioni in tutta Italia.  Il Gruppo, leader nel panorama dell'aggregazione sociale, a oggi fornisce i propri servizi ad oltre 10 milioni di cittadini, affiliando oltre 850 Circoli Ricreativi e grandi network di utenti, quali Sindacati, Ministeri, Enti Religiosi e Società di Promozione Sociale. Per la Convention 2019 di Asso Cral è stato scelto il capoluogo subalpino grazie al supporto di Turismo Torino e Provincia Convention Bureau. 

Torino - «Abbiamo scelto la Città di Torino per la nostra Convention che avrà luogo venerdì 11 ottobre - sottolinea Marcello Testai, Presidente di Asso Cral - in quanto volevamo valorizzare e far conoscere un territorio dal fascino straordinario, culla di storia, arte, cultura e natura. L’idea è stata vincente poiché l’invito è stato accolto con entusiasmo dai Presidenti dei Cral, provenienti da tutte le Regioni. Saranno presenti infatti i più importanti Circoli Ricreativi di Italia in rappresentanza di tutte le realtà aggregate: Istituzioni, Banche, Comuni, Associazioni di Categoria, Sanità, e molteplici Aziende nazionali e Internazionali. Siamo sicuri che i partecipanti apprezzeranno la città, tanto da voler ritornare con i propri Associati per una visita più approfondita».
Saranno in cento i rappresentanti a livello italiano che giungeranno a Torino - ospiti del Golden Palace Hotel - e che potranno scoprire la città grazie a riduzioni sui servizi e prodotti dell’ATL e presso i Musei e i ristoranti.  Gli ospiti potranno inoltre partecipare ad una visita guidata a piedi di mezza giornata, sabato 12 ottobre, con sosta golosa, a scelta, presso la Caffetteria Caffarel, la Gelateria Pepino, il Caffé San Carlo e la Scuola di Cucina Lorenzo de' Medici c/o Mercato Centrale.
«Riteniamo - sottolinea Daniela Broglio, Direttore di Turismo Torino e Provincia - che queste attività di benvenuto e di accoglienza, che come ATL attiviamo costantemente in occasioni di meeting e convegni, siano di fondamentale importanza per lasciare un buon ricordo a chi giunge, anche per lavoro, nella nostra città; siamo certi che il passaparola, nonostante il forte sviluppo del web, rimanga sempre lo strumento più efficace per attrarre nuovi visitatori e turisti».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/10/2019 alle ore 06:02.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Torino tutti i mercoledì dell'anno, fino al 31 dicembre 2019 , Biglietti gratis il giovedì sera alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, fino al 31 dicembre 2019 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Il Teatro d'Acqua della Fontana del Cervo, fino al 3 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.