Incontro con Antonio Scurati, un dialogo sulla storia, l’impegno, la scrittura - Torino

Incontro con Antonio Scurati, un dialogo sulla storia, l’impegno, la scrittura - Circolo dei Lettori - Torino

30/09/2019

Venerdì 4 ottobre 2019

Ore 21:00

© Philippe Matsas per Flammarion

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Come è nato il caso letterario dell’anno? Il Premio Strega 2019 Antonio Scurati lo racconta al pubblico di Portici di Carta spiegando perché in questo momento storico è importante che la letteratura abbia una funzione anche civile. Un dialogo sulla storia, l’impegno, la scrittura. Con la lettura di alcune pagine inedite dal seguito di M. Con Cesare Martinetti, venerdì 4 ottobre ore 21 al Circolo dei lettori.

Torino - Nell’ambito di Portici di Carta

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/10/2020 alle ore 17:13.

Potrebbe interessarti anche: Uomini, donne e capolavori raccontati da grandi esperti, incontri a cura di Barbara Notaro Dietrich, fino al 10 dicembre 2020 , Il suono delle parole, installazione omaggio a Luis Sepulveda, fino al 8 novembre 2020 , 9cento Storie. Donne che cambiano il mondo, fino al 17 dicembre 2020 , Foto di gruppo con assenza, letture da Luis Sepulveda, fino al 8 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.