Haram e Vvrngdng in cocnerto - Torino

Haram e Vvrngdng in cocnerto - Magazzino sul Po - Torino

30/09/2019

Venerdì 11 ottobre 2019

Ore 21:00

© Facebook/Haram

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Venerdì 11 ottobre alle ore 21 saliranno sul palco del Magazzino sul Po gli Haram insieme agli Vvrngdng

Torino - Il progetto Haram nasce nel gennaio 2015 da Nicola Ambrosino e Davide Donvito, conosciutisi durante la reunion della band My People Suicide nel 2012. All’esaurirsi degli M.P.S. nel 2014, i due si ritrovano ad avere molta voglia di rumore e poca struttura, a loro si unisce il batterista Tommaso Costa che registrerà l’ep Vuoto, uscito nel 2015.
nell’ottobre 2016. Dopo un paio di anni di concerti, un piccolo tour in svizzera e tante nottate a conoscere, ascoltare e osservare l’underground italiano, inizia a prendere forma il nuovo lavoro della band. I tre entrano in studio a metà dicembre 2018 con 8 pezzi preparati in solo due mesi di prove. Il disco viene registrato presso il Magma studio di Davide Donvito e a fine febbraio 2019 è pronto.

Torino - V V R N G D N G sono un trio nato a Berlino con Lorry Truckster alla voce, BB A-SS Ripper al basso e Viki Schtick alla batteria. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 10:10.

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Note di Bellezza: I venerdì del Corelli , fino al 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.