Made4you Pink: Palcoscenico Danza 2020 - Torino

Made4you Pink - Teatro Astra - Torino

Palcoscenico Danza 2020

26/09/2019

Domenica 26 aprile 2020

Ore 21:00, 21:01, 17:01, 17:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

Torino - Sono state anche fissate le date in cui sarà recuperato lo spettacolo Made4You del cartellone Palcoscenico Danza: avrà luogo sabato 4 aprile 2020 alle ore 21 e domenica 5 aprile 2020 alle ore 17.


Torino - Made4you ha preso forma nel tempo sotto la direzione di Pompea Santoro e con la collaborazione del coreografo Paolo Mohovich e di TPE. È una serata di Palcoscenico Danza 2020 dedicata a coreografi emergenti italiani e stranieri che si propongono di creare appositamente per l’ensemble Ekodance.

Fra loro, ogni anno, ne viene selezionato uno che si impegna a tornare l’anno seguente. Nella passata edizione è stata selezionata Francesca Frassinelli, che ha presentato un passo a tre maschile sensibile e intenso.

 Made4you 2020 invece è tutto Pink, completamente dedicato alle donne: Pompea Santoro ha deciso di affiancare alla nuova creazione di Frassinelli altre tre coreografe donne, per esplorare il mondo con una visione e una sensibilità più tipicamente femminili. In apertura di serata viene presentato un lavoro originale dal progetto Made4you: una breve creazione nata dalla collaborazione con la coreografa svizzera Simona Soledad e parte del progetto di scambio con Cuba coordinato da Elisa Guzzo Vaccarino.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 05:17.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Se devi dire una bugia dilla grossa, lo spettacolo, fino al 1 marzo 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.