R.osa - Torino

R.osa - Teatro Incontro - Pinerolo (Torino)

24/09/2019

Giovedì 5 dicembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Pinerolo (Torino) - R.Osa è una performance che si inserisce nel filone poetico di Silvia Gribaudi, coreografa che con ironia dissacrante porta in scena l’espressione del corpo, della donna e del ruolo sociale che esso occupa con un linguaggio informale nella relazione con il pubblico.

Pinerolo (Torino) - R.Osa si ispira alle immagini di Botero, al mondo anni ’80 di Jane Fonda, al concetto di successo e di prestazione. R.Osa è uno spettacolo in cui la performer è una one woman show che sposta lo sguardo dello spettatore all’interno di una drammaturgia composta di dieci esercizi di virtuosismo.

Pinerolo (Torino) - R.Osa è un’esperienza in cui lo spettatore è chiamato ad essere protagonista volontario o involontario dell’azione artistica in scena: lo spettacolo fa pensare a come guardiamo e che cosa ci aspettiamo dagli altri sulla base dei nostri giudizi, mettendo al centro una sfida, quella di superare continuamente il proprio limite.

di Silvia Gribaudi
con Claudia Marsicano (premio UBU 2017 Migliore attrice/performer Under 35)

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/08/2020 alle ore 15:40.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Attraverso Fetival, il programma completo 2020, fino al 6 settembre 2020 , È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, fino al 4 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.