Happy Hour - Torino

Happy Hour - Cafè Müller - Torino

22/09/2019

Sabato 7 dicembre 2019

Ore 21:00

© Alice Piemme

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - A partire da una collaborazione (e un’amicizia) ventennale, Alessandro Bernardeschi e Mauro Paccagnella danno vita a un progetto coreografico che li vede impegnati in una sorta di work in progress.

Torino - Con Happy Hour, prima tappa della tetralogia della Memoria (o dei Cinquantenni) che comprende anche El Pueblo Unido Jamas Sera Vencido e Closing Party, i due interpreti-danzatori ripercorrono, attraverso 10 coreografie e un dialogo costante e diretto con il pubblico, le loro vite e i loro ricordi di teenagers cresciuti negli anni ‘70 in Italia.

Torino - Una performance che mescola con humour biografia e finzione, il ‘77 e il Dadaumpa, Bob Dylan e Claudio Monteverdi, regalandoci un happy hour: una fuga di un’ora dalla quotidianità.

di e con Mauro Paccagnella e Alessandro Bernardeschi
creazione luci e regia generale Simon Stenmans
produzione Wooshing Machine / Cie Mauro Paccagnella

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/08/2020 alle ore 15:53.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Attraverso Fetival, il programma completo 2020, fino al 6 settembre 2020 , È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, fino al 4 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.