Minuto di silenzio per Brigida De Maio, vittima di femminicidio - Torino

Minuto di silenzio per Brigida De Maio, vittima di femminicidio - - Torino

17/09/2019

Mercoledì 18 settembre 2019

Ore 12:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Mercoledì 18 settembre alle ore 12, presso il cortile dell'ingresso principale dell'ospedale Molinette di Torino (corso Bramante 88) la Città della Salute di Torino osserverà un minuto di silenzio per ricordare, ad un mese dalla sua scomparsa, la collega Brigida De Maio, vittima di femminicidio. Colleghi della Città della Salute ed amici si ritroveranno alle ore 11,45 per ricordare la collega e tutte le vittime di femminicidio. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 14:25.

Potrebbe interessarti anche: Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Tour di cine-turismo Torino Città del Cinema, fino al 31 dicembre 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Archeologia Invisibile, la mostra al Museo Egizio, fino al 7 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.