Visita alla Reggia di Venaria e ai giardini: tra accesso rapido e mappa interattiva - Torino

Visita alla Reggia di Venaria e ai giardini: tra accesso rapido e mappa interattiva - La Venaria Reale - Venaria Reale (Torino)

16/09/2019

Fino a martedì 7 gennaio 2020

© Wikipedia/Tiziano Photography

Venaria Reale (Torino) - Tutti i giorni, dal martedì alla domenica è possibile effettuare un tour alla Reggia di Venaria, il sontuoso palazzo appartenuto ai Savoia, a pochi chilometri da Torino.

Venaria Reale (Torino) - La residenza sabauda, patrimonio della cultura Unesco, è uno dei palazzi più sfarzosi al mondo: un vero spettacolo di architettura barocca, tra sale decorate, capolavori d'arte e splendidi giardini, dove è possibile ammirare i particolari giochi d'acqua delle fontane.

Venaria Reale (Torino) - Sono disponibili diversi accessi alla Reggia: dalla visita ai Giardini con accesso rapido, che consente di scoprire l'enorme spazio verde che contorna la Reggia di Venaria, tra fontane, statue, siepi e l'immenso stagno da 11 milioni di litri d'acqua all'accesso completo e rapido a tutta la Reggia e ai Giardiniche consente di vivere un'esperienza da nobile, tra le ricche sale, la mostra permanente e ai giardini.

Il tour alla Reggia di Venaria con mappa interattiva consente di scoprire il Palazzo e i Giardini, grazie all'aiuto di una valida mappa interattiva.

Ulteriori tour guidati sono disponibili sul posto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/10/2019 alle ore 22:40.

Potrebbe interessarti anche: Grand Prix di pattinaggio di figura: le finali mondiali a Torino, dal 5 dicembre al 8 dicembre 2019 , Turismo verde nei Parchi del Lago di Candia e Colle del Lys , fino al 24 novembre 2019 , Zombie Experience a Torino, dal 31 ottobre al 31 dicembre 2019 , Sguardi sui giardini medievali fra piante alimentari, usi e credenze popolari, fino al 26 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.