La corsa del gelato a Rivoli - Torino

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Tutto pronto per l’edizione 2019 della Corsa del Gelato, immancabile appuntamento per grandi e piccini attraverso le vie del centro storico della città di Rivoli. Appuntamento domenica 22 settembre con partenza corsa alle 9.30, inizio partite ore 12.00, in Corso Francia 15 a Rivoli (TO) – presso la Scuola Sangiuseppe.

Torino - Una corsa amatoriale fino al Castello e ritorno, accessibile a tutti, promossa da Associazione Up e Giuseppini del Murialdo all’interno dell’evento#Sballiamocidivita, in collaborazione con la gelateria Via Mazzini. 

Torino - Proprio il gelato è il premio offerto a tutti i partecipanti, che durante il percorso dovranno collezionare in due pit stop differenti una coppetta e un cucchiaino da portare al traguardo per degustare le deliziose creme e i sorbetti della gelateria via Mazzini.

La corsa partirà dall'UP Village allestito per tutte le attività sportive e musicali di #Sballiamocivita previste per tutta la giornata del 22 Settembrepresso la Scuola Sangiuseppe, e passerà per le strade storiche di Rivoli, fino al Castello e ritorno.

Il costo di partecipazione è di 10 € e comprende un pacco gara con vestiario tecnico, snack e buoni sconto presso le attività degli sponsor che sostengono l’iniziativa.

È possibile ritirare il pacco gara presso la segreteria del Sangiuseppe, oppure presentarsi entro le 9:00 direttamente alla partenza, mezz’ora prima dell’inizio della corsa.

Alle 12.00 avrà il via il divertentissimoTorneo Polisportivo Misto, a cui è possibile partecipare con una squadra composta da ambo i sessi che dovrà sfidarsi sia sul campo di calcio che su quello di pallavolo.6 partite garantite, 3 per ciascuna specialità, a cui andranno aggiunte le finali. La fine del torneo è prevista per le ore 18.00. L’iscrizione è di 50 euro a squadra.

L’intera giornata si svolgerà all’insegna della musica e dello sport in partnership con la Festa dello Sport della città di Rivoli: stand di associazioni sportive del territorio saranno a disposizione per permettere a tutti i visitatori di cimentarsi negli sport più diversi; dal baseball alle arti marziali, dalla scherma alla ginnastica ritmica, e molto altro ancora!

Parallelamente agli stand si svolgeranno dei concerti di band giovanili emergenti, il tutto accompagnato da banchi distreet foodpronti a sfamare gli appetiti di sportivi e accompagnatori.

Un’occasione per passare una giornata all'aria aperta immersi nella musica, nello sport e nel buon cibo.

Info e iscrizioni contattare: via mail oppure via sms al numero 3466729219.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 01:29.

Potrebbe interessarti anche: Esplorare il parco del Valentino: una caccia al tesoro per bambini, fino al 7 giugno 2020 , La Magia delle Storie, letture per bambini, fino al 13 giugno 2020 , Esplorare il Parco del Valentino, fino al 7 giugno 2020 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.