Incontro con la youtuber Valeria Vedovatti e firmacopie di Come Stai? - Torino

Incontro con la youtuber Valeria Vedovatti e firmacopie di Come Stai? - Feltrinelli Village Le Gru - Grugliasco (Torino)

09/09/2019

Domenica 22 settembre 2019

Ore 15:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Grugliasco (Torino) - Domenica 22 settembre alle ore 15.00 alla Feltrinelli libri e musica del Centro Commerciale Le Gru la youtuber Valeria Vedovatti incontra i fan per firmare le copie del suo fotoromanzo uscito per Rizzoli, Come stai?

Grugliasco (Torino) - Gioia ha quindici anni, vive a Milano e ha una vita tranquilla. Oltre alla scuola dedica le sue energie alla ginnastica artistica e ad Andrea, da cui aspetta un primo bacio che continua a non arrivare. È una ragazza solare. Eppure, nascosto, esiste un mondo turbolento in cui Gioia dovrà addentrarsi per accettarsi e diventare grande.

Grugliasco (Torino) - Acquistando il libro alla Feltrinelli e ritirando il pass (uno per ogni libro acquistato fino a esaurimento) si ha accesso prioritario al firmacopie. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 04:35.

Potrebbe interessarti anche: Archivissima e Notte degli Archivi 2020 digital: il programma completo, dal 5 giugno al 8 giugno 2020 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Tour di cine-turismo Torino Città del Cinema, fino al 31 dicembre 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.