Foja a Off Topic con Shaun Ferguson - Off Topic - Torino

08/09/2019

Giovedì 12 settembre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Giovedì 12 settembre, alle 21 a Off Topic arriva Foja. La folk-rock band che ha delineato i nuovi confini della canzone napoletana, sul palco con il virtuoso del violoncello Shaun Ferguson.

Torino - Un nuovo ponte culturale parte da Napoli e a costruirlo è ancora una volta la band capitanata da Dario Sansone. Dopo le collaborazioni con la francese Pauline Croze, con gli spagnoli La Pegatina e con gli statunitensi Black Noyze, i Foja ritornano a collaborare con l'artista canadese Shaun Ferguson con il quale si erano esibiti dal vivo in occasione di un secret concert il 14 febbraio scorso, giorno di San Valentino, quando il raffinato singer-songwriter e virtuoso del violoncello, suonato come una chitarra-basso, durante il suo soggiorno napoletano, ha registrato con i Foja un nuovo brano.

Torino - Ensemble (Tutt 'e Duje) è la colonna sonora che porterà i Foja e Shaun Ferguson in giro per l'Italia e successivamente in un lungo tour canadese tra ottobre e novembre.

Open act: Shaun Ferguson.

Ingresso gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/09/2019 alle ore 18:38.

Potrebbe interessarti anche: Movement Torino music festival 2019, 31 ottobre 2019 , Pink Floyd Legend, Atom Heart Mother, dal 6 dicembre al 7 dicembre 2019 , I Modà in concerto al Pala Alpitour, 8 dicembre 2019 , Renato Zero in concerto a Torino, dal 14 dicembre al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.