Big One: voice and sound of Pink Floyd - Torino

Big One: voice and sound of Pink Floyd - Teatro Sociale - Pinerolo (Torino)

03/09/2019

Sabato 25 gennaio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Pinerolo (Torino) - Lo spettacolo, che prende il nome dal secondo album in studio dei Pink Floyd, pubblicato il 19 giugno 1968, proporrà una successione di brani tratti da A Saucerful of Secrets, da The Piper at the Gates of Dawn (l’esordio discografico della band) e da The Dark Side of the Moon, il celebre album che li rese famosi in tutto il mondo.

Pinerolo (Torino) - Nel secondo set, invece, brani tratti dai best of della lunga ed intramontabile carriera dei Pink Floyd, fino al loro ultimo The Endless River, pubblicato il 7 novembre 2014. I Big One, definiti la miglior cover band della formazione britannica, ne celebrano la gloriosa carriera riproponendo, oltre ad un’antologia delle loro più fortunate canzoni, quelle stesse atmosfere e quelle stesse sonorità vintage ben note a chi ebbe la fortuna di sperimentarle dal vivo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/04/2020 alle ore 02:13.

Potrebbe interessarti anche: Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 10 marzo 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Stefano Montanari, 27 aprile 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.