Rita Pelusio in Eva diario di una costola - Torino

Rita Pelusio in Eva diario di una costola

28/08/2019

Da venerdì 13 dicembre a sabato 14 dicembre 2019

Ore 21:00

© Laila Pozzo

Torino - Venerdì 13 e sabato 14 dicembre 2019 alle 21 la stagione di Musichall presenta Rita Pelusio in Eva diario di una costola (categoria Comedy).

Torino - Eva è alle prese con la più grande scelta dell'umanità: accettare le regole o disubbidire? Mordere o non mordere la mela? Tra consapevolezza e disincanto, si chiede che cosa succederà dopo, proiettandosi nella contemporaneità delle donne di oggi: dalla suora in crisi mistica alla madre di figlio maschio, dalla manager multitasking all'anziana innamorata. Tutte donne imperfette che combattono con coraggio per essere felici.

Torino - Di Alessandra Faiella, Marianna Stefanucci, Riccardo Piferi.
Regia di Marco Rampoldi.

PEM Habitat Teatrali nasce da un’idea di Rita Pelusio ed Anna Marcato. È un vero e proprio collettivo d’arte che mette in rete e condivisione la recitazione, l’uso della maschera, mimo e pantomima, musica, canto, ballo, giocoleria, acrobatica.

Approfondisci con: Le Musichall, a Torino tra musica, circo e comicità: spettacoli e programma 2019/2020 ,

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Vertigo Christmas Show, fino al 6 gennaio 2020 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 3 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.