L'amore è un gambero con Riccardo Rossi - Torino

L'amore è un gambero con Riccardo Rossi - Teatro Gioiello - Torino

27/08/2019

Fino a domenica 23 febbraio 2020

Ore 21:00, 16:00

© Facebook/Riccardo Rossi

TERMINATO

Torino - Venerdì 21 e sabato 22 febbraio alle ore 21 e domenica 23 febbraio alle ore 16 andrà in scena al Teatro Gioiello lo spettacolo L'amore è un gambero con Riccardo Rossi.

Torino - Senza amore non si vive. Non esiste una persona senza un amore da raccontare, che sia stato il primo o l’ultimo fa poca differenza: ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ma è stato amore, ed è rimasto scolpito nei nostri cuori. D’amore si parla tutti i giorni in tutti i luoghi tra tutti noi. E Riccardo Rossi nel suo spettacolo spiega i trucchi per affrontare al meglio tutte le fasi di una storia sentimentale, tutte le avventure che un amore deve affrontare per sopravvivere a se stesso. Tutte le esperienze che abbiamo passato e che ci accomunano nelle storie d’amore sono legate dal fil-rouge dell’esperienza: la prima dichiarazione, la telefonata che non arriva, la prima seduzione vera, da adulti, la prima convivenza, i tradimenti, le vendette e il primo matrimonio cui spesso ne segue un altro, il secondo, quello vero. E solo l’esperienza del passato, ripercorrendo tutto a marcia indietro, come farebbe appunto un gambero, fa capire come l’amore vero è quello che si ricorda, quello che ti ritorna in mente l’unico che ancora fa tremare la voce e brillare gli occhi. 

Torino - Regia di Cristiano D’Alisera.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 22:38.

Potrebbe interessarti anche: Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, dal 21 aprile al 3 maggio 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 28 marzo 2020 , Il mago di Oz, fino al 3 maggio 2020 , La Boheme, fino al 22 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.