Interno 12 con l'Orchestra Bluette - Torino

Interno 12 con l'Orchestra Bluette - Teatro Gioiello - Torino

27/08/2019

Lunedì 2 dicembre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Lunedì 2 dicembre alle ore 21 andrà in scena sul palco del Teatro Gioiello lo spettacolo Interno 12 con Filippo Bessone e l'Orchestra Bluette (è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo anche online). 

Torino - Lo spettacolo è una metafora che racchiude in sè un invito a farci visita e a passare un po’ di tempo con noi. Basterà suonare il campanello raffigurato nell’immagine di copertina per entrare in un mondo cabarettistico-musicale fatto di storie e gag originali, canzoni, parodie, nuove parabole laiche e altro ancora. Ma Interno 12  è anche il titolo del nuovo album. 

Torino - Con un cast di grandi attori per lo spettacolo di Pippo Bessone e Claudio Dadone: Padre Filip (Filippo Bessone), padre Iork (Azio Citi), il chierichetto (Luca Occelli), Claudio Dadone (chitarra), Joe Vacchetta (pianoforte e tromba), Lillo Dadone (batteria), Daniele Trucco (tastiera) e Ben Newton (basso).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 14:14.

Potrebbe interessarti anche: Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, dal 21 aprile al 3 maggio 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 28 marzo 2020 , Il mago di Oz, fino al 3 maggio 2020 , La Boheme, fino al 22 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.