Montagne Russe con Martina Colombari e Corrado Tedeschi - Torino

Montagne Russe con Martina Colombari e Corrado Tedeschi - Teatro Gioiello - Torino

27/08/2019

Fino a domenica 24 novembre 2019

Ore 21:00, 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Da giovedì 21 a domenica 24 novembre (da giovedì a sabato ore 21, domenica ore 16) andrà in scena al Teatro Gioiello di Torino lo spettacolo Montagne Russe con Martina Colombari e Corrado Tedeschi

Torino - Questa divertente commedia dello sceneggiatore, drammaturgo e regista francese Eric Assous, esprime una pungente riflessione sul tema dei legami familiari e sul valore del rapporto nei confronti del prossimo. Un uomo di cinquant’anni ed una giovane ed attraente donna si incontrano in un bar nel tardo pomeriggio e lui, approfittando della assenza della moglie partita per una vacanza, la invita nel suo appartamento. L’uomo inizia a sedurla ma succede qualcosa che frena le avances. Da qui tutta una serie di esilaranti e piccanti colpi di scena fino ad arrivare ad un inaspettato e toccante finale. Una storia che diventa sempre più misteriosa e imprevedibile. Nel copione domina un intreccio di strategie raffinate e crudeli e, allo stesso tempo, rappresenta un grande vuoto da colmare. Un faccia a faccia da vivere direttamente, come spettatori che guardano nella finestra del dirimpettaio. Ad interpretare il protagonista maschile, l’istrionico Corrado Tedeschi, per la prima volta affiancato dall’affascinante attrice e modella Martina Colombari. Un botta e risposta a carte scoperte. Ma saranno veramente scoperte?

Torino - Regia di Marco Rampoldi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 05:28.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Se devi dire una bugia dilla grossa, lo spettacolo, fino al 1 marzo 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.