Live For Life, concerto di beneficenza - Torino

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Decima edizione del Live For Life, il festival di beneficenza per l'A.I.R.C. (associazione per la ricerca sul cancro) organizzato dagli Atropina Clan, che si terrà al Padiglione 14 - c.so Pastrengo 40, Collegno (TO) il 27 settembre 2019.

Torino - Un festival atteso e partecipato, che vedrà band performers all'altezza delle aspettative e variegate nei generi, ma soprattutto, spinte dalla stessa voglia di esserci per fare del bene e raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro.
La formula è sempre la stessa, musica live a partire dalle 21.30 fino alle 00.30 con 4 band (una sarà una sorpresa) che si daranno il cambio sul piccolo ma ben fornito palco del Padiglione 14, dove non mancheranno ospiti a sorpresa e DJ SET per il resto della notte.  Come nelle precedenti edizioni gli artisti si esibiranno a titolo gratuito e tutto il ricavato delle offerte del pubblico saranno interamente devoluti all' AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. A fine serata sarà annunciato l'incasso ed il lunedì successivo all'evento sarà pubblicato il bollettino postale con l'importo devoluto nella pagina ufficiale facebook degli Atropina Clan.

Torino - Gli ospiti di quest'anno sono:
AHIA fancleb (Aosta HC)
The Playground (Torino punk old school)
Info line 377 3172575 (RENO)
mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/08/2020 alle ore 06:12.

Potrebbe interessarti anche: Evergreen Fest 2020 al Parco della Tesoriera di Torino, fino al 16 agosto 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Emma in concerto a Torino, 24 ottobre 2020 , Estate in piazza d'Armi 2020: il programma di agosto, fino al 31 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.