Toilet, un'incredibile storia vera - Torino

Toilet, un'incredibile storia vera - Teatro Gioiello - Torino

26/08/2019

Fino a sabato 9 novembre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Venerdì 8 e sabato 9 novembre alle ore 21, Gabriele Pignotta andrà in scena al Teatro Gioiello con lo spettacolo Toilet. Sono chiuso qui dentro ma nessuno sa dove…neanche io!

Torino - Un uomo guida distratto da una telefonata di lavoro. Deve andare al bagno, si ferma in una piccola area di servizio di una strada secondaria di provincia. Sempre al telefono, non memorizza dove si trova esattamente. Entra in bagno fa quello che deve fare ma quando va per uscire la porta non si apre. È uno scherzo? No, la porta non si apre, non sembra esserci nessuno lì fuori e nessuno sa dove si trova. Gabriele Pignotta cerca la chicca d’autore con questo one man dramedy, uno spettacolo pop innovativo e sorprendente che racconta l’incredibile storia di un uomo chiuso per oltre 72 ore nel bagno di una piccola area di servizio, ispirato ad una storia vera.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/01/2020 alle ore 08:44.

Potrebbe interessarti anche: Fuori, storie da un manicomio , dal 8 febbraio al 9 febbraio 2020 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 3 maggio 2020 , Il matrimonio segreto, fino al 24 gennaio 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, dal 1 febbraio al 28 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.