Se devi dire una bugia dilla grossa, lo spettacolo - Torino

Se devi dire una bugia dilla grossa, lo spettacolo - Teatro Alfieri - Torino

26/08/2019

Da giovedì 27 febbraio a domenica 1 marzo 2020

Ore 20:45, 15:30

CANCELLATO

Torino - Aggiornamento del 24 febbraio. Gli spettacoli ed eventi in programma dal 24 al 29 febbraio nei Teatri Erba, Alfieri e Gioiello sono temporaneamente sospesi in osservanza dell´ordinanza del Ministro della salute di Intesa con il Presidente della Regione Piemonte in relazione alle Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell´emergenza epidemiologica da COVID-2019.


Torino - Da giovedì 27 febbraio a domenica 1 marzo (da martedì a sabato alle ore 20.45 e domenica alle ore 15.30) andrà in scena lo spettacolo Se devi dire una bugia dilla grossa con Antonio Catania, Gianluca Ramazzotti e Paola Quattrini (è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo anche online). 

Torino - Lo spettacolo, cavallo di battaglia della Ditta Dorelli, Quattrini, Guida, dopo 30 anni dalla prima rappresentazione del 1986,ritorna come una cambiale sicura, in primis per il pubblico. La solida struttura comica che caratterizza la commedia, che lo stesso Cooney aveva rappresentato allo Shaftesbury Theatre, che ha fatto il giro del mondo e che Garinei ha poi portato in scena con enorme successo, è un grande ritorno. Dopo l’ultima edizione del 2000 con Jannuzzo, Quattrini, Testi ecco ora una nuova produzione per festeggiare i cento anni dalla nascita di un grande uomo di teatro come Pietro Garinei. L’allestimento è ispirato a quello originale firmato dalla ditta G&G con il famoso girevole che rappresenta di volta in volta la Hall dell’Albergo e le due camere da letto, dove si svolge la vicenda ormai nota del Ministro del Governo De Mitri, che vorrebbe intrattenere relazioni extra coniugali con un membro femminile del governo dell’opposizione.

Regia originale di Pietro Garinei.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 21:27.

Potrebbe interessarti anche: Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, dal 21 aprile al 3 maggio 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 28 marzo 2020 , Il mago di Oz, fino al 3 maggio 2020 , La Boheme, fino al 22 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.