Che disastro di Peter Pan, lo spettacolo - Torino

Che disastro di Peter Pan, lo spettacolo - Teatro Alfieri - Torino

26/08/2019

Fino a domenica 23 febbraio 2020

Ore 20:45, 15:30

TERMINATO

Torino - Da martedì 18 a domenica 23 febbraio (da martedì a sabato alle ore 20.45 e domenica alle ore 15.30) andrà in scena lo spettacolo Che disastro di Peter Pan, tratto dalla commedia originale di J.M.Barrie. 

Torino - La commedia promette di suscitare caos e risate. Quando il regista apparirà sul palcoscenico, con il suo assistente si inizieranno a percepire le tensioni che stanno alla base di questa ennesima, tentata, impresa teatrale. Le porte non si apriranno, gli oggetti scompariranno per ricomparire altrove, gli effetti sonori saranno inevitabilmente anticipati o ritardati e gli attori, impegnati in ruoli multipli, combatteranno ancora una volta contro inconvenienti tecnici e non ricordando le battute, intrappoleranno gli altri in loop esasperanti. Ennesima condanna per attori, registi e produttori, pièce d’oro per tutti noi. Lo spettacolo è una farsa e la farsa un vero spettacolo. 

Torino - Regia di Adam Meggido.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 22:25.

Potrebbe interessarti anche: Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, dal 21 aprile al 3 maggio 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 28 marzo 2020 , Il mago di Oz, fino al 3 maggio 2020 , La Boheme, fino al 22 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.