Kinky Boots, il musical - Torino

Kinky Boots, il musical - Teatro Alfieri - Torino

26/08/2019

Fino a domenica 19 gennaio 2020

Ore 20:45, 15:30

TERMINATO

Torino - Da martedì 14 a domenica 19 gennaio (da martedì a sabato alle ore 20.45, domenica alle ore 15.30) andrà in scena sul palco del Teatro Alfieri lo spettacolo Kinky Boots con Marco Stabile e Stan Believe.  

Torino - Kinky Boots è il musical che ha debuttato a Broadway nel 2013 aggiudicandosi sei premi alla 67esima edizione dei Tony Awards, tra i quali miglior musical e miglior colonna sonora. Vincitore di tutti i maggiori premi Best Musical, tra gli spettacoli più apprezzati di Broadway e del West End di Londra, è una celebrazione musicale dell’amicizia e della convinzione che può cambiare il mondo quando si cambia idea, quando si riesce a vedere tutto con altri occhi.

Torino - Charlie Price eredita dal padre la fabbrica di scarpe di famiglia, ormai ridotta al lastrico. È costretto a licenziare alcuni dipendenti e, per risollevare le sorti dell’azienda, capisce che deve assolutamente diversificare la sua produzione. Serve un’idea straordinaria che arriverà proprio assistendo allo spettacolo di Lola, una favolosa drag queen che, per esigenze sceniche, ha bisogno di nuovi stivali, forti e robusti.

Regia di Claudio Insegno.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 05:05.

Potrebbe interessarti anche: Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, dal 21 aprile al 3 maggio 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 28 marzo 2020 , Il mago di Oz, fino al 3 maggio 2020 , La Boheme, fino al 22 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.