Eliagram, con Elia Tedesco - Torino

Eliagram, con Elia Tedesco - Teatro Erba - Torino

23/08/2019

Fino a mercoledì 4 dicembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Martedì 3 e mercoledì 4 dicembre alle ore 21 salirà sul palco del Teatro Erba l'attore Elia Tedesco con lo spettacolo Eliagram (è possibile acquistare i biglietto dello spettacolo anche online).

Torino - Un viaggio multisensoriale che gioca con la crasi di Elia e Instagram per comunicare in tempo reale ciò che l’artista capta dell’oggi: università, lavoro, amore, serate con gli amici, e la voglia di far entrare il teatro nella vita delle persone. Content is King but Context is Queen: il testo conferma il presupposto beneficamente contagioso di questo artista, la voglia di comunicare in tempo reale ciò che il suo spirito di osservazione capta dell’oggi, dell’adesso e del subito. Dice lo stesso Elia: «Mi chiamo Elia Tedesco, ma sono italiano. Considero Eliagram come un viaggio all’interno della mia testa in cui racconto la vita quotidiana tra università, lavoro, amore, serate con gli amici e la voglia di far entrare il teatro nella vita delle persone».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/06/2020 alle ore 18:46.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020 , È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, fino al 4 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.