Eliagram, con Elia Tedesco - Torino

Eliagram, con Elia Tedesco - Teatro Erba - Torino

23/08/2019

Fino a mercoledì 4 dicembre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Martedì 3 e mercoledì 4 dicembre alle ore 21 salirà sul palco del Teatro Erba l'attore Elia Tedesco con lo spettacolo Eliagram (è possibile acquistare i biglietto dello spettacolo anche online).

Torino - Un viaggio multisensoriale che gioca con la crasi di Elia e Instagram per comunicare in tempo reale ciò che l’artista capta dell’oggi: università, lavoro, amore, serate con gli amici, e la voglia di far entrare il teatro nella vita delle persone. Content is King but Context is Queen: il testo conferma il presupposto beneficamente contagioso di questo artista, la voglia di comunicare in tempo reale ciò che il suo spirito di osservazione capta dell’oggi, dell’adesso e del subito. Dice lo stesso Elia: «Mi chiamo Elia Tedesco, ma sono italiano. Considero Eliagram come un viaggio all’interno della mia testa in cui racconto la vita quotidiana tra università, lavoro, amore, serate con gli amici e la voglia di far entrare il teatro nella vita delle persone».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/12/2019 alle ore 21:48.

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Vertigo Christmas Show, fino al 6 gennaio 2020 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 3 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.