Assassinio sul Nilo, lo spettacolo - Torino

Assassinio sul Nilo, lo spettacolo

23/08/2019

Da venerdì 22 novembre a domenica 1 dicembre 2019

Ore 21:00, 16:00

Torino - Da venerdì 22 novembre a domenica 1 dicembre (venerdì 22 e sabato 23, da martedì 26 a sabato 30 novembre alle ore 21, domenica 24 novembre e domenica 1 dicembre alle ore 16) andrà in scena lo spettacolo Assassinio sul Nilo di Agatha Christie (è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo anche online).

Torino - Continua il percorso produttivo della Compagnia Torino Spettacoli in relazione all’opera di Agatha Christie: questa volta Piero Nuti dirige questo giallo teatrale scritto nel 1946, ma pubblicato come romanzo già dieci anni prima. Nel testo dominano gelosia e denaro, passione e vendetta, e un epilogo inaspettato in una scrittura densa di suspense, noir e ironia, per una commedia raffinata che rappresenta una delle migliori prove d’autore della Christie. Il destino ha riunito un eterogeneo gruppo di viaggiatori su un lussuoso battello in navigazione sul Nilo: ciascuno di loro ha un suo segreto da custodire, nascosto sotto un’inappuntabile facciata di rispettabilità. Ben presto, si consumano due delitti e la crociera si trasforma in una caccia a un assassino diabolicamente astuto. Tra gli attori compariranno: Piero Nuti, Luciano Caratto, Elia Tedesco, Barbara Cinquatti, Patrizia Pozzi, Micoli Damilano e Roberta Belforte.   

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Vertigo Christmas Show, fino al 6 gennaio 2020 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 3 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.