Assassinio sul Nilo, lo spettacolo - Torino

Assassinio sul Nilo, lo spettacolo - Teatro Erba - Torino

23/08/2019

Fino a domenica 1 dicembre 2019

Ore 21:00, 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Da venerdì 22 novembre a domenica 1 dicembre (venerdì 22 e sabato 23, da martedì 26 a sabato 30 novembre alle ore 21, domenica 24 novembre e domenica 1 dicembre alle ore 16) andrà in scena lo spettacolo Assassinio sul Nilo di Agatha Christie (è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo anche online).

Torino - Continua il percorso produttivo della Compagnia Torino Spettacoli in relazione all’opera di Agatha Christie: questa volta Piero Nuti dirige questo giallo teatrale scritto nel 1946, ma pubblicato come romanzo già dieci anni prima. Nel testo dominano gelosia e denaro, passione e vendetta, e un epilogo inaspettato in una scrittura densa di suspense, noir e ironia, per una commedia raffinata che rappresenta una delle migliori prove d’autore della Christie. Il destino ha riunito un eterogeneo gruppo di viaggiatori su un lussuoso battello in navigazione sul Nilo: ciascuno di loro ha un suo segreto da custodire, nascosto sotto un’inappuntabile facciata di rispettabilità. Ben presto, si consumano due delitti e la crociera si trasforma in una caccia a un assassino diabolicamente astuto. Tra gli attori compariranno: Piero Nuti, Luciano Caratto, Elia Tedesco, Barbara Cinquatti, Patrizia Pozzi, Micoli Damilano e Roberta Belforte.   

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 22:34.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020 , È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, fino al 4 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.