Il Soldato Fanfarone - Torino

Il Soldato Fanfarone - Teatro Erba - Torino

23/08/2019

Fino a martedì 29 ottobre 2019

Ore 21:00, 16:00, 10:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Sabato 26 ottobre alle ore 21, domenica 27 ottobre alle ore 16, lunedì 28 ottobre alle ore 21 e martedì 29 ottobre alle ore 10 andrà in scena al Teatro Erba lo spettacolo di Gian Mesturino e Girolamo Angione, Il Soldato Fanfarone (è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo anche online). 

Torino - I romani sono appena arrivati ma la fanno da padroni e il Miles, campione di tracotanza romanesca, non lega affatto col carattere dei locali che, dunque, sono ben lieti di collaborare alla buona riuscita della beffa che un simpatico servo ordisce ai suoi danni per liberare la ragazza rapita dal soldato durante una missione precedente. In questo crogiolo di genti e di esperienze, le sfumature dialettali giocano un ruolo di spassosa comicità e, per certi versi chiudono un cerchio, riconoscendo in Plauto l’archetipo di quella straordinaria stagione di teatro popolare che fu la Commedia dell’Arte.

Torino - La regia è di Girolamo Angione.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 02:42.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020 , È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, fino al 4 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.