Africa Unite & Architorti in concerto a Miradolo - Torino

Africa Unite & Architorti in concerto a Miradolo - Miradolo - Torino

13/08/2019

Venerdì 13 settembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Venerdì 13 settembre il Castello di Miradolo è pronto a ospitare una serata unica, suggestiva e visionaria che vedrà protagonisti per la prima volta Africa Unite System of a Sound & Architorti in concerto.

Torino - Sarà l'occasione per presentare In Tempo Reale, un concept album sul rapporto uomo-rete social che sta creando grandi mutamenti politici e culturali nel nostro paese e nel mondo. È una ricerca condivisa da artisti che da anni sono legati al territorio pinerolese: la visione di Africa Unite allarga e scompone il suo suono attraverso Architorti, occhio musicale che tesse le trame armoniche e melodiche dell’album.
Dopo alcune collaborazioni, la sinergia tra Fondazione Cosso, Africa Unite e Architorti si rafforza in occasione di In tempo reale – Live venerdì 13 settembre, nel Parco storico del Castello di Miradolo, che con i suoi 6 ettari di natura si fa cornice inedita e suggestiva scenografia, in dialogo con la performance musicale.

Torino - Apertura biglietteria e cancelli: ore 19
Area food&drink con Birra Baladin: dalle ore 19
Inizio concerto: ore 21
BIGLIETTO
Biglietto singolo 15 euro (acquistabile direttamente in cassa)
Gratuito fino a 11 anni
Per maggiori informazioni:
Fondazione Cosso - Castello di Miradolo
via Cardonata 2, San Secondo di Pinerolo (TO)
mail, tel 0121 502761

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 07:29.

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Concerti con visita: il progetto tra Orchestra filarmonica e Fondazione Torino Musei, fino al 6 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.