Festa dell'uva erbaluce di Caluso - Torino

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Dall'8 al 16 settembre 2019 torna la tradizionale Festa dell'uva di Caluso, dedicata all'eccellenza locale, l'erbaluce. Una festa della tradizione, con più di 80 anni alle spalle e che richiama ogni volta migliaia di visitatori in cerca di divertimento e del buon vino. Nella cittadina canavesana si festeggia uno dei migliori vini piemontesi “L’erbaluce di Caluso” insieme a un prodotto agricolo “l’uva Erbaluce”, motivo di orgoglio per tutto il Canavese.

Torino - Nel programma ci sarnno i momenti salienti della sfilata, con il palio, l’incoronazione della Ninfa Albaluce, il torneo di pallavolo tra i rioni e la premiazione delle varie gare e concorsi che avvengono durante la manifestazione.

Torino - La festa dell’uva di Caluso è una manifestazione che unisce la goliardia dei rioni e frazioni del paese all’eccellenza vitivinicola del territorio. Il programma è in aggiornamento online sul sito della Festa dell'uva di Caluso.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 12/08/2020 alle ore 06:07.

Potrebbe interessarti anche: Festa patronale di San Rocco, 15 agosto 2020 , Terra Madre Salone del Gusto 2020, dal 8 ottobre al 12 ottobre 2020 , Sagra del Peperone di Carmagnola, Peperò 2020, dal 28 agosto al 6 settembre 2020 , Calici di Stelle 2020 in Piemonte, fino al 16 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.