Torino Busker Festival 2019 a Falchera

Torino Busker Festival 2019 a Falchera - - Torino

13/08/2019

Sabato 21 settembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Torna il Torino Busker Festival: una giornata di musica e arti di strada per i prati dell'angolo più verde della città. Appuntamento a Falchera il 21 settembre 2019, per le strade di un quartiere in cui non serviranno auricolari per ascoltare della buona musica e non si pagherà il biglietto per assistere a uno spettacolo di circo.

Torino - L'evento partirà nel pomeriggio in Piazzale Volgograd, dove si terrà il vero busking: performance di arti di strada e concerti acustici supportati dalle innovative strutture di buskercase. Durante il pomeriggio street art tour per ammirare le numerose opere di writing del quartiere.
La sera, invece, ci si sposterà in Piazza Astengo, il mainstage.

Torino - L'evento è interamente gratuito e si svolge in collaborazione con buskercase.
LINE UP in aggiornamento
Duo Bucolico
Fran e i pensieri molesti
Emit
I gatti di Efrem - Efrem's cats
The Jester
Ila Rosso
Rossana De Pace

Informazioni ulteriori sulla pagina Facebook di Torino Bukser Festival

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 11:05.

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Note di Bellezza: I venerdì del Corelli , fino al 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.