Dinner in the sky: a Carmagnola si cena seduti in cielo - Torino

Dinner in the sky: a Carmagnola si cena seduti in cielo - Carmagnola - Torino

02/08/2019

Fino a domenica 29 settembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Aggiornamento del 28 settembre 2019: Dinner in the Sky a Carmagnola è stata annullata per motivi di sicurezza dallo Spresal dell'Asl Regione Piemonte


Torino - Grande novità quest'anno alla Festa di San Michele, dal 27 al 29 settembre a Carmagnola. Arriva infatti il format innovativo Dinner in the Sky, per pranzare, fare aperitivo, cena o brunch seduti... in cielo. Un ristorante tra le nuvole, sospeso in aria, ideato da David Ghysels e ormai famoso in tutto il mondo.

Torino - Tre le giornate per approfittare dell'arrivo di Dinner in the Sky a Carmagnola: si tratta di unastruttura sostenuta da una gru alta 50 metri che ospita 22 commensali comodamente seduti intorno al tavolo e uno staff di 4 persone al suo centro: uno chef, due camerieri e un tecnico. L'evento può coinvolgere anche centinaia di partecipanti, grazie a un parterre con gazebo per intrattenere a terra gli ospiti mentre attendono il loro turno per salire a brindare. I commensali arrivano sul posto almeno 30 minuti prima, accolti dalle hostess che ne effettuano la registrazione prima di accompagnarli nella zona ‘hospitality’ per un aperitivo di benvenuto.

Successivamente vengono accompagnati due alla volta alla piattaforma dove vengono allacciati ai sedili, in stile Formula 1, dal personale di sicurezza. Una volta che tutti hanno preso posto, inizia un countdown di 10 secondi per salire in cielo dove si svolge l'evento.  

È possibile prenotare il proprio posto a Carmagnola attraverso il sito di Dinner in the Sky.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 10:37.

Potrebbe interessarti anche: Terra Madre Salone del Gusto 2020, dal 8 ottobre al 12 ottobre 2020 , Congresso internazionale di Slow Food, dal 8 ottobre al 12 ottobre 2020 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Tour di cine-turismo Torino Città del Cinema, fino al 31 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.