Dinner in the sky: a Carmagnola si cena seduti in cielo - Torino

Dinner in the sky: a Carmagnola si cena seduti in cielo - Carmagnola - Torino

02/08/2019

Fino a domenica 29 settembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Aggiornamento del 28 settembre 2019: Dinner in the Sky a Carmagnola è stata annullata per motivi di sicurezza dallo Spresal dell'Asl Regione Piemonte


Torino - Grande novità quest'anno alla Festa di San Michele, dal 27 al 29 settembre a Carmagnola. Arriva infatti il format innovativo Dinner in the Sky, per pranzare, fare aperitivo, cena o brunch seduti... in cielo. Un ristorante tra le nuvole, sospeso in aria, ideato da David Ghysels e ormai famoso in tutto il mondo.

Torino - Tre le giornate per approfittare dell'arrivo di Dinner in the Sky a Carmagnola: si tratta di unastruttura sostenuta da una gru alta 50 metri che ospita 22 commensali comodamente seduti intorno al tavolo e uno staff di 4 persone al suo centro: uno chef, due camerieri e un tecnico. L'evento può coinvolgere anche centinaia di partecipanti, grazie a un parterre con gazebo per intrattenere a terra gli ospiti mentre attendono il loro turno per salire a brindare. I commensali arrivano sul posto almeno 30 minuti prima, accolti dalle hostess che ne effettuano la registrazione prima di accompagnarli nella zona ‘hospitality’ per un aperitivo di benvenuto.

Successivamente vengono accompagnati due alla volta alla piattaforma dove vengono allacciati ai sedili, in stile Formula 1, dal personale di sicurezza. Una volta che tutti hanno preso posto, inizia un countdown di 10 secondi per salire in cielo dove si svolge l'evento.  

È possibile prenotare il proprio posto a Carmagnola attraverso il sito di Dinner in the Sky.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/01/2021 alle ore 18:46.

Potrebbe interessarti anche: Capa in Color, la mostra ai Musei Reali di Torino, fino al 31 gennaio 2021 , Andy Warhol, Superpop, mostra alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, fino al 31 gennaio 2021 , Push the Limits, mostra collettiva di 17 artiste, fino al 31 gennaio 2021 , Politics of Disaster. Gender, Environment, Religion, la mostra al Pav di Arahmaiani, fino al 28 febbraio 2021

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.