Vanessa Incontrada in Scusa sono in riunione, ti posso richiamare? - Torino

Vanessa Incontrada in Scusa sono in riunione, ti posso richiamare? - Teatro della Concordia - Venaria Reale (Torino)

29/07/2019

Martedì 25 febbraio 2020

Ore 21:00

Venaria Reale (Torino) - Aggiornamento del 24 febbraio. Il Teatro Concordia di Venaria è costretto a sospendere i seguenti  spettacoli in programma: Vanessa Incontrada, di martedì 25 febbraio 2020, Il berretto a sonagli,  di giovedì 27 febbraio 2020, Cristina d’Avena e Gem boy, di sabato 29 febbraio 2020, Elisir d’amore, di domenica 1 marzo 2020. È una misura cautelativa, valida salvo rettifiche. Saranno comunicati eventuali spostamenti e recuperi ed eventualmente richiesta rimborso al più presto. Inoltre gli uffici e la biglietteria del Teatro resteranno chiusi fino al 1 marzo compreso.


Venaria Reale (Torino) - Vanessa Incontrada in Scusa sono in riunione... Ti posso richiamare? Una commedia intelligente e ironica.

Venaria Reale (Torino) - Già il titolo racconta molto di questa commedia, una frase che si trasforma in tormentone, per una generazione, quella dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non abbastanza adulta da poter smettere di ridere ed ironizzare su se stessa. Ex ragazze ed ex ragazzi che senza accorgersene sono diventati donne e uomini con l’animo diviso tra le ambizioni ed i propri bisogni di affetto, ma anche in fondo persone portatrici sane di un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un’esistenza ormai dipendente dalla tecnologia che non lascia spazio ad un normale e sano vivere i rapporti interpersonali.

Ma cosa succederebbe se queste stesse persone per uno strano scherzo di uno di loro si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo? La risposta rimane di proprietà di un pubblico che dopo avere riso di se stesso si interrogherà a lungo sul senso di molti aspetti della sua vita!

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 21:08.

Potrebbe interessarti anche: Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, dal 21 aprile al 3 maggio 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 28 marzo 2020 , Il mago di Oz, fino al 3 maggio 2020 , La Boheme, fino al 22 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.